Scarpe de Adidas Superstar

  • Dopo aver vestito l'Aloha Super all'inizio dell'anno, la leggenda dello skate sta finalmente tornando nell'amata Adidas Superstar Uomo/Donne. Qui, Gonzales veste la silhouette quasi interamente in "Core Black". Tutto, dalla tomaia in pelle alla linguetta, alla punta a conchiglia, alla fodera e agli strumenti, è realizzato in modo neutro. Ciò consente agli uccelli "Schmoo" di prendere il volo più facilmente, le loro toppe in nabuk pronunciate non solo nella trama ma anche nei loro contorni sfumati al neon.

    Afbeelding

    Le tipiche strisce laterali e la linguetta sul tallone sono colorate in una tonalità pastello "Purple Tint". L'oro metallizzato anima ulteriormente il design in quanto aggiunge una finitura scintillante agli elementi del marchio sulla linguetta, sulla linguetta del tallone e sul lato laterale. Scarpe de Adidas Superstar La caratteristica più distintiva sarebbero le toppe del trifoglio ricamate applicate al retropiede del lato laterale. Queste toppe mostrano sfumature di rosa e viola per un effetto sfumato mentre le loro posizioni sovrapposte creano un aspetto ombreggiato, una stilizzazione del logo del trifoglio che è apparso sia sull'abbigliamento che sulle calzature adidas.

    Al centro della costruzione si trova Primeblue, un materiale attento alla terra che è in parte composto dalla plastica oceanica tipica di Parley. Adidas Superstar in Linea Veste l'intera tomaia, conferendo a ogni pannello un aspetto simile alla trama della tela. E dietro, lungo il tallone, le linguette "Core Black" più scure sono completate da una serie di ricami a griglia, ogni filo realizzato con rifiuti di plastica riciclati. I loghi abbinati si adattano più in alto, in particolare sulla linguetta e sul profilo, mentre le gomme trasparenti costruiscono gli strumenti e la punta.

    Adidas Superstar Saldi La sua linguetta sul tallone con accento in vinile, che potrebbe deformarsi in un'immagine diversa a seconda dell'angolazione, è uno dei pochi a vedere questo colore pur essendo probabilmente il dispositivo più unico; altrove, il modello è abbastanza fedele alla forma, sebbene i punti sui lati si adattino alla somiglianza di un nastro, i puntali aggiungono trame a catena tra i suoi segni e la mediana abbellisce le tre strisce con bordi scuriti.

    Altrove, le pellicce finte sono ricoperte di un blu brillante dappertutto, abbinate a pelli più scure in cima alla linguetta e alla linguetta del tallone; i profili laterali sono poi ulteriormente accentuati con un'abbronzatura naturale come lo strato di tre strisce in cima a complemento della linguetta e della soletta. Vendita Adidas Superstar Sotto, la suola termina con angosciante, le pareti laterali e la punta a conchiglia spazzolate di marrone su tutta la superficie.

    www.shoeshopeeit.com